Home / Archivio / Community / Ciao Luki

Ciao Luki

luki massa  Come già sapete stanotte alle 4,30 Luki se ne è andata.

Non sono brava a scrivere in queste occasioni, rischio di cadere nella retorica e non è proprio il caso.

Dico solo che Luki ha dedicato la sua vita a fare e promuovere la cultura e la politica lesbica e non solo.

Creativa, attenta, generosa, è sempre stata in prima linea nella nostra comunità.

Quando le chiesi di occuparsi della sezione cinema per le 5 giornate, ha subito accettato con entusiasmo, è stata una delle prime che ha fatto un evento per finanziare il progetto (anche se aveva il suo festival Some prefer cake da finanziare), ed ha fatto un grande lavoro insieme a persone con le quali magari aveva delle divergenze. Proprio perché era il bene della comunità che le interessava e che privilegiava.

Ora invece sarò un po’ retorica, ma per me è una parte della mia storia di lesbica che se ne va, ma che nello stesso tempo rimane dentro di me.

E vorrei che tutte potessero vedere un suo vecchio cortometraggio che io ho amato e continuo ad amare tantissimo: Rapido finale con passione.

Paola

 

Questo post è estratto, con il consenso dell’autrice, dalla mailing list di Lista Lesbica Italiana (LLI). Se vuoi connetterti con la LLI, iscriviti gratuitamente alla mailing list (women only, ftm always welcome)

 

1 Commento

  1. Sarebbe bello condividere Rapido con passione sul Web….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: