Home / Azioni / LFS 7ª – INTERSEZIONI

LFS 7ª – INTERSEZIONI

zebre-homepage-2

Immerso nel parco del Paolo Pini, quello che un tempo era il convitto delle suore dell’ex ospedale psichiatrico è oggi l’Ostello Olinda.

Proprio di fronte, il Bar Ristorante Jodok, rifugio perfetto per chi vuole scappare dalla confusione del traffico cittadino, prepara la nostra cena, mentre allo Spazio Kambusa si succedono workshop, laboratori, proiezioni.

Una breve passeggiata su un sentiero circondato da secolari pioppi porta fino a quella che un tempo era la mensa ed oggi è il  Teatro La Cucina.

Lasciate la macchina proprio davanti o venite in metro, i cancelli che una volta erano chiusi si apriranno per tre giorni alle nostre soggettività e costruiremo insieme uno spazio aperto, accogliente e coraggioso.

Sarà un week end di workshop, atelier, laboratori, performance, musica, proiezioni, presentazioni, mostre, banchetti e tanto altro: cercheremo di capire, sentire e (re)agire a partire dalle declinazioni che l’intersezionalità ha nelle nostre vite.

LFS 7ª – Intersezioni, da venerdì 25 a domenica 27 gennaio 2019.

 

 

Lesbiche Fuorisalone è un evento organizzato da Lista Lesbica Italiana, in collaborazione con Immaginaria International Film Festival e Collettivi Donne Milanesi, con il contributo di UNAR. E’ stato richiesto il Patrocinio del Comune di Milano.

unar

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: