Home / Azioni / PERIPEZIE DI UN FESTIVAL

PERIPEZIE DI UN FESTIVAL

continua a leggere

Hanno paura che ci venga mal di pancia se ci cuciniamo noi, che ci rubino i dati sensibili se non abbiamo la cassaforte ignifuga.

 

Sorvegliano la nostra privacy e il nostro intestino, sono così preoccupati per noi che non ci lasciano nemmeno respirare.

 
Abbiamo disdetto la nostra vecchia sede e invece di annullare i sei mesi di preavviso ci accollano altri 2000 euro di spese arretrate.
 
Così impacchettiamo trent’anni di storia senza sapere nemmeno dove andremo. Il più antico circolo lesbico a Milano ha ancora 6000 euro di debiti con il Comune, è chiaro che non sappiamo fare impresa.
 
Ad ANDOSS invece sono bravissimi, affiliano locali e saune con fatturati della madonna così pagano meno tasse perché per il fisco non sono aziende ma associazioni, come noi: ma che abbiamo a che fare con questi qui?
 
Grazie a loro e al merdoso servizio delle Iene, sono bloccati per altri trenta giorni i fondi UNAR e il clima che si respira intorno a noi è diventato di nuovo pesante.
 
Adesso dal Ministero gentilmente ci scrivono che si sono messi a ispezionare le nostre attività e già ci scappa da ridere. Cosa analizzeranno i nuovi funzionari? gli piacerà il post porno, l’intossicazione volontaria con testosterone, la messa a tema dell’intersessualità, la sovversione dell’eterosessualità?
 
Sommerse dai (loro) casini abbiamo seguito poco il percorso che è stato fatto dal ventisei novembre all’otto marzo, ma ripartiremo da quella piazza per riprendere energia dandoci appuntamento anche noi mercoledì 8 marzo dalle 18 sotto il Pirellone.
 
Senza di loro, e alla peggio anche senza i soldi dell’UNAR, andremo avanti come abbiamo sempre fatto perché insieme possiamo ancora fare cento Festival.
 
Lesbiche Fuorisalone
Lesbian & Queer Cultural Harassments
Performances, laboratori, inviti alla lettura, concerti, dj set, proiezioni, teatro, calcetto. Sì, calcetto.
 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: